Con JOG potrai gestire più facilmente le schede di intervento ai tuoi clienti.

Abbiamo migliorato la funzionalità delle schede di intervento.

Con il nuovo campo: “Dati dispositivo cliente” potrai indicare tutti i dati necessari del dispositivo che il cliente lascia per la riparazione. In più, per non dover ricordare sempre quali sono le domande da fare al cliente del dispositivo da riparare si possono impostare i campi predefiniti con il pulsante “…”

Si potranno anche inserire le ore di lavoro per l’intervento, i ricambi utilizzati per la riparazione e qualsiasi voce esistente nel elenco degli articoli.

Gli interventi potranno essere importati per esempio all’interno della fattura, e verrano importati tutti i dati del intervento utili alla fatturazione.

Ecco alcune immagini

 

Schermata Interventi

 

JOG-schede-intervento-scheda

 

Stampa Intervento

(Noterete il codice a barre che comparirà automaticamente nella stampa. Bippando con il lettore di codici a barre sul codice a barre nella schermata degli interventi troverete facilmente l’intervento!)

JOG-schede-intervento-stampa

 

Schermata importazione intervento

JOG-schede-intervento-importa-schede-da-movimenti

 

Schermata intervento importato

(In automatico verrano importate le righe con il dettaglio del intervento e note e in più le righe con ricambi/pezzi/ore e prenderanno il prezzo del listino assegnato al cliente, come da schermata in questo caso il listino LI1)

JOG-schede-intervento-scheda-importate-nei-movimenti