Software Gestionale Online
per gestire fatturazione, magazzino e contabilità.

Il software di fatturazione che ti fa risparmiare tempo

JOG rende la fatturazione della tua azienda così semplice che ti permette di concentrarti sul fare ciò che ami del tuo lavoro

Prova Gratis

Crea fatture professionali in pochi secondi

JOG rende veramente facile la creazione di fatture professionali per la tua azienda. Infatti, è molto semplice personalizzare le tue fatture, aggiungere il tuo logo e la intestazione con i tuoi dati aziendali. I tuoi clienti saranno stupiti.
In meno di un secondo avrai il PDF della tua fattura o potrai inviarlo direttamente alla Email del tuo cliente direttamente dal gestionale.
Gestisci fatture con numerazione diversa? Con JOG potrai generare diverse numerazioni per illimitati tipi di documento.
Sei fuori sede e ti sei dimenticato di emettere o inviare una fattura a un cliente? Ti basterà accedere a un computer o tablet con collegamento a internet e con le tue credenziali potrai creare e inviare immediatamente la fattura al tuo cliente.

Prova Gratis

Fatturazione differita con un click

Con un click potrai emettere le tue fatture differite con una anteprima che ti permetterà visualizzare un elenco di tuti i documenti da generare diviso per cliente e modalità di pagamento e potrai anche escludere le fatture che desideri emettere in un secondo momento

Prova Gratis

Compilazione automatica dell’estratto conto

JOG ti farà risparmiare tempo compilando automaticamente l’estratto conto per farti avere un elenco sempre aggiornato con i saldi dei clienti. Quando ricevi un pagamento ti basterà un click per indicarlo al sistema. E previsto anche l’inserimento di pagamenti parziali.
Sei fuori sede e non sai quanto ti deve un cliente? Ti basterà l’accesso a un computer e con le tue credenziali potrai accedere e consultare il saldo del cliente o meglio ancora, se scarichi l’app gratuita per Android, iPhone o iPad una volta inserite le tue credenziali ti porterai i dati aggiornati sempre con te.

Prova Gratis

Compilazione automatica dello scadenzario

Ti basterà indicare la modalità di pagamento che il gestionale compilerà automaticamente le scadenze che ovviamente potrai modificare indicando una data diversa e potrai generare il file per inviare alla banca con le ricevute bancarie (così non dovrai inserirle manualmente una ad una)

Prova Gratis

Compilazione automatica della prima nota

JOG compila automaticamente la movimentazione di cassa e banca man mano che inserirai i pagamenti dovrai solamente indicare se movimenta la cassa o banca. Potrai confrontare giorno per giorno con l’estratto conto della tua banca per non dimenticare di inserire nessun pagamento e mantenere aggiornati i pagamenti, saldi e prima nota.
Potrai visualizzare la prima nota mensile o per il periodo desiderato e avrai sempre i saldi, giorno per giorno, movimento per movimento.

Prova Gratis

Gestione automatica del magazzino

JOG rende automatica la gestione del magazzino. Dovrai solamente indicare quale prodotto movimenta il magazzino e quale no e man mano che generi le fatture si aggiornerà il magazzino. Hai più di un magazzino? Non è un problema, JOG gestisce fino a 1000000 diversi magazzini o negozi!
Potrai sapere con certezza che quantità avevi di un determinato prodotto in un determinato giorno o scoprire tutti i prodotti che avevi nel magazzino in un determinato giorno con un click in tempo record e senza sforzi.
Il magazzino si aggiorna automaticamente se modifichi una fattura o se viene cancellata, tutto in modo trasparente e immediato. In poco tempo ti sembrerà tutto naturale e ti chiederai come mai hai perso così tanto tempo prima di usare JOG.

Prova Gratis

Reports chiari e dettagliati di analisi andamento aziendale

Consultare i prodotti più venduti in un determinato periodo o consultare il fatturato a clienti non è stato mai così facile.
JOG ti permette di comparare l’andamento del fatturato ed effettuare delle comparative mese per mese o trimestralmente, sia con il fatturato dell’anno in corso e tutti gli anni precedenti. Con un click potrai confrontare l’andamento dal calcolo dell’IVA acquisti e vendite diviso per aliquota. Basterà indicare il cliente per scoprire i prodotti che ha acquistato in un determinato periodo o un elenco giorno per giorno degli articoli acquistati.
A portata di click troverai anche il fatturato totale diviso per cliente o l’elenco delle fatture divise per cliente in un determinato periodo.

Prova Gratis

Prezzi

JOG BASIC

26,88+iva/mese €6,13+iva per le stazioni aggiuntive. Risparmia con Abbonamento annuo a €215,00 +iva/anno e €49,00 +iva/anno per le stazioni aggiuntive.

JOG BASIC

Gestisce sino a 2000 articoli, 2000 documenti anno, 2000 clienti/fornitori e un massimo di 30 agenti

  • Possibilità di integrazione con la nostra piattaforma di vendita online JOG CART
  • Estratto conto clienti e fornitori
  • Fatturazione differita
  • Il servizio JOG Plus BASIC che consente di aggiungere stazioni di lavoro a JOG. Potrai attivare il numero necessario di stazioni di lavoro che potranno lavorare simultaneamente in tempo reale sul software gestionale.
  • Vendita al Banco
  • Supporto e-mail con il nostro Reparto Assistenza dedicato
  • Numero di utenti: Minimo   1  – Massimo 100

Ci lavorerò solo io, quanto mi costa?

Se fai l’abbonamento mensile paghi €26,88+iva/mese se fai l’abbonamento annuale paghi €215,00+iva/anno

Siamo in tre in azienda, quanto mi costa?

Se fai l’abbonamento mensile paghi €39,14+iva/mese se fai l’abbonamento annuale paghi €313,00+iva/anno

JOG PROFESSIONAL

35,63+iva/mese €11,75+iva per le stazioni aggiuntive. Risparmia con Abbonamento annuo a €285,00 +iva/anno e €94,00 +iva/anno per le stazioni aggiuntive.

JOG PROFESSIONAL

Per gestire più di 10.000 articoli, 10.000 documenti anno, 10.000 clienti/fornitori, un massimo di 60 agenti, SISI Software effettua preventivi personalizzati secondo le esigenze dei clienti, sino ad arrivare a offrire server dedicati.

  • JOG PROFESSIONAL è il software completo di tutti i servizi gestionali SISI Software.
  • Possibilità di integrazione con la nostra piattaforma di vendita online JOG CART
  • Estratto conto clienti e fornitori
  • Fatturazione differita
  • Il servizio JOG Plus PROFESSIONAL che consente di aggiungere stazioni di lavoro a JOG. Potrai attivare il numero necessario di stazioni di lavoro che potranno lavorare simultaneamente in tempo reale sul software gestionale.
  • Accesso al nostro servizio di personalizzazione per richiedere modifiche e implementazioni al supporto sviluppo software di SISI Software.
  • Supporto e-mail e supporto telefonico.
  • Multi valute
  • Numero di utenti: Minimo   1  – Massimo 100

Ci lavorerò solo io, quanto mi costa?

Se fai l’abbonamento mensile paghi €35,63+iva/mese se fai l’abbonamento annuale paghi €285,00+iva/anno

Siamo in tre in azienda, quanto mi costa?

Se fai l’abbonamento mensile paghi €59,13+iva/mese se fai l’abbonamento annuale paghi €473,00+iva/anno

JOG ENTERPRISE

420,00+ IVA/anno a stazione di lavoro

JOG ENTERPRISE

La versione che gestisce fino a 100.000 articoli, 100 agenti con supporto e-mail, telefonico e tele-assistenza.

Un servizio completo per le missioni più impegnative; è possibile gestire anche un maggior numero di articoli sino a soluzioni su server dedicato.

JOG ENTERPRISE consente l’accesso a illimitati utenti simultaneamente, per chi necessita di stazioni aggiuntive può farne richiesta direttamente al supporto commerciale.

La versione Enterprise è dedicata a quelle aziende che necessitano di un supporto completo, affidabile e continuo, tramite tele assistenza ogni problematica verrà affrontata sino alla completa soluzione.

  • Con JOG ENTERPRISE hai assistenza completa dedicato e start-up seguito passo passo dai nostri specialisti
  • Possibilità di integrazione con la nostra piattaforma di vendita online JOG CART
  • Estratto conto clienti e fornitori
  • Fatturazione differita
  • Consente l’aggiunta di stazioni lavoro JOG, potrai quindi attivare il numero di stazioni di cui necessiti. Ogni stazione di lavoro potrà lavorare simultaneamente in tempo reale sul software gestionale.
  • Accesso al nostro servizio di personalizzazione per richiedere modifiche e implementazioni al supporto sviluppo software di SISI Software.
  • Supporto e-mail, supporto telefonico e tele-assistenza.
  • Multi valute
  • Numero di utenti: Minimo   3  – Massimo 100

Numero di utenti: a partire da 3 fino a 100

Setup iniziale (pensiamo noi a tutta la configurazione) € 70,00 + IVA / stazione di lavoro

Abbonamento annuo a utente: € 420,00 +IVA